Problemi psichiatrici trascurati

Cari dottori soffro di depressione grave ho provato a togliermi la vita piú volte bevendo intere boccete di xanax oppure tagliandomi con coltelli l'ultimo tentativo risale a tre settimane fa' mi sono tagliato fino alle ossa e mi sono tagliato l'addome molto profondamente volevano ricoverami in psichiatria ma ho sempre rifiutato inventandomi che non volessi togliermi la vita ma non è la verità vorrei un sonno eterno ho sempre rifiutato visite psichiatriche ed in quelle poche che ho fatto e risultato che ho anche il disturbo della personalità e cari dottori penso di soffrire di bipolarismo ce un lungo periodo in cui sono depressso e tento il suicidio e poi una pausa in cui faccio cose che persone normali non farebbero e come se impazzissi e fossi felice per questo periodo poi cambio umore continuamente oppure o emozioni contrastanti cambio umore tante volte nello stesso giorno oppure ideali un giorno sono crededente l'altro ateo e cosí via e una confusione mentale secondo voi si tratta di bipolarismo ho sempre rifiutato di fare accertamenti per non voler essere diagnosticato con questa malattia sono in terapia con rivotril e soffro anche di autolesionismo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve farsi seguire dal vivo non tanto per la diagnosi inizialmente ma per trattare il suo stato patologico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/