Depressione bipolare

Dove hanno fallito per l'innalzamento dell'umore farmaci come la Venlafaxina, Buproprione, Fluoxetina...si potrebbe provare con i triciclici?
tipo Noritren, un farmaco che non ho mai preso.

Soffro di disturbo bipolare e come stabilizzatore assumo Lamotrigina 200mg al dì.

ma ora bisogna "cavare i piedi" dalla fase depressiva che mi invalida moltissimo e tutti quegli antidepressivi hanno fallito.
so che essi si "adattano" per il disturbo bipolare perchè la scelta giusta è la stabilizzazione, ma secondo voi il Noritren potrebbe essere provato dove non hanno avuto successo gli antidepressivi sopra citati?

Grazie per la risposta.

Matteo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nella richiesta precedente ha affermato di aver raggiunto un benessere clinico con l’utilizzo di terapia antidepressiva + stabilizzante che ha sospeso proprio per il compenso raggiunto.

Oggi pone la questione su un fallimento presunto della terapia.

Anche la volta precedente alla penultima aveva postato una questione ancora differente.

Insomma, cerchi di indicare delle cose esatte ed eventualmente può avere una risposta.

Non può ricevere risposta su suggerimenti terapeutici ipotetici da far prescrivere a terzi

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
gentilmente, lasci stare l'altra volta, la mia domanda è generica e provo a rimodularla,
dove non portano risultati i farmaci di nuova generazione (chiamiamoli così) possono essere provati i triciclici?