Non riesco più a piangere

Buonasera, sono in cura dal 2015 per depressione e ansia generalizzata, prima presso il csm della mia zona e dal 2018 da un professionista privato.
Il problema che pongo l'ho già posto a tutti ma tutti dicono la stessa cosa.

Da quando assumo trittico contramid (2015) non riesco più a piangere.
Mi si contorce il viso e sento le lacrime che stanno per uscire, ma alla fine ci guadagno un forte mal di testa, dolore all'addome e alla schiena e senso di nausea.
Sento proprio qualcosa di bloccato in testa e al petto.
Vorrei sapere se per un problema del genere potrei chiedere al mio psichiatra una visita neurologica, finora mi è stato detto che è una cosa buona il fatto di non piangere più perché prima era il mio unico sfogo, ma a livello fisico ogni volta è una grande sofferenza e non so più cosa fare.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, anche se dovesse essere la stessa di sempre.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se vuole può chiedere una visita neurologica

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/