Continui mal di testa

Buongiorno,
Probabilmente la mia è una domanda molto stupida e infondata però ho continui mal di testa da giugno.
A luglio feci una visita neurologica dove in neurologo mi disse che era tutto apposto e che la mia era solo emicrania.
A settembre sono stata in pronto soccorso perché avevo una parestesia al lato sinistro del corpo e li mi hanno fatto una tac senza contrasto, durata qualche minuto, dove non era evidenziato nulla.
Alla fine si è risolto il problema con del pregabalin.
La mia domanda è molto stupida, ma sono molto ansiosa, è possibile che con la tac fatta in PS non si sia visto un tumore al cervello?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un tumore cerebrale che causa cefalea, che deve essere severa, è di notevoli dimensioni tali da comprimere alcune strutture del cervello, questo tipo di tumori è ovviamente evidenziato alla TC encefalo.
Se la frequenza degli attacchi è elevata si può prendere in considerazione una terapia farmacologica di prevenzione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro