Tumore al cervello

Buongiorno dottori chiedo un vostro consulto perché è da qualche giorno che accuso fastidi al collo e alla testa, premetto che ho iniziato degli allenamenti con pesi e magari potrebbe essere quella la causa ma ho una sensazione di peso dietro la nuca e al centro della fronte, dolori al collo e sensazione di nausea, collo rigido...siccome già soffro di iper lordosi e cifosi ho pensato potesse essere un problema di quel genere ma ora ho la paura di un tumore al cervello, che leggendo porta gli stessi sintomi...mi sento come la testa pesante e il collo idem
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta non fa pensare nessun tumore cerebrale, stia tranquilla.
Il problema sembrerebbe di tipo muscolare, ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro