Bozzo in testa

Salve gentil dottori ho notato da 1 mese che ho sulla testa nella zona parietale sinistra un bozzo attaccato al cranio di la non c'è non ho dolore ne nulla lo sento solo al tatto è duro come l'osso ho paura possa essere un tumore al cervello è possibile?
O può essere la fattezze della mia testa?
Ho fatto una visita neurologica pochi mesi fa e andava tutto bene...sono molto spaventata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

un tumore al cervello certamente non è in quanto il "bozzo" che sente è al di fuori della scatola cranica dove appunto c’è il cervello.
Senza palpazione, a distanza, ovviamente non posso dirLe cosa sia, inizi a farsi controllare dal medico curante che poi Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta....Quindi secondo lei tumori li non possono essere? Sono ipocondriaca e la mia paura più grande sono i tumori.. appena torna il mio medico mi farò visitare ma intanto per avere un po di tranquillità in questi giorni grazie...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Le confermo che non può essere un tumore al cervello, questi non sono palpabili ma interni alla scatola cranica.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro