Per dott ferrarolo... emicrai e dolore atroce al cervello

Egereg DOTT Ferraolo

Sono un paziente in cura psichiatrica e soffro anche di dolore cronico alla testa e emicrania.

Ho fatto abuso per mesi del faaco Sonirem ggt ovvero lo zolpidem fino a 200ggt a sera perché non avevo voglia di vivere
Poi mi sono disintossicare con una cura
In seguito a cambio di neurolettici e antidepressivi mi si e6 originato 2 anni fa un dolore atroce alla testa e emicrania CHE HO 30 GIUORNI SU 3O.
Quindi sempre.
I triptabi non funzionano nessuno.
Palexia nemmeno funziona.

Strdanamemto se prendo una DOSE NON COMSETINA DI 200 GOCCE DI ZOLPIDEM non dormo come prima ma si toglie il dolore atroce.

Inizalmnete allora hanno pensato al Centro cefalee che si trattasse del SISTEMA GABA BERSAGLIATO DA Zolpidel.
Quindi mi hanno dato Pregabalin 150mg al giorno.
Sono subito RINATO E STATO BENE PER UN PO MA POI HO AVUTO ALTRI PEGGIORAMENTI DI DOLORE ATROCE ALLA TESTA che hanno comportato l' aumento di olanzapina 2.5mg che già prendevo per ossessioni a 5mg.

Con questo combo di 150mg is pregabalin e 5mg di olanzapina sto da Dio ma sono ingrassato in un anno di 15kg e non tollero più la cosa.

Iil medico propone in alternativa anche per perdere peso
TOPAMAX 50MG AL GIORNO
TOLEP 600MG AL GIORNO
come antipsicotico Risperdal 1mg
Ho la ricetta fatta ma sto leggendo un po' sui farmaci e in particolare sul topamax
Leggobdi gente che ha avuto allucinazioni, tremori, non ricorda le cose, amnesie depressione
Io già sono depresso.
Mi conviene assumere questo farmaco oppure la dose è bassa e posso stare tranquillo?

Tolep invece ha buona efficacia sul dolore cronico?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il topamax è tra i farmaci più indicati per la profilassi dell'emicrania.
Gli effetti collaterali non si possono prevedere perché sono individuali, solitamente il farmaco è ben tollerato, in ogni caso, per eventuali effetti collaterali si rivolga al Suo neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro