Utilizzo di coefferalgan

Salve, soffro di lombosciatalgia, cervico brachialgia e emicrania con e senza aura.
Nell ultimo periodo oltre a una ricaduta dei dolori di schiena ho avuto problemi Con un dente, per cui ho utilizzato circa due tre pastiglie di coefferalgan al giorno per circa una settimana, e per un altra settimana facendo sempre passare almeno due giorni dall'ultima assunzione, perche ho letto che può dare dipendenza e ho paura.
Ho paura di questo farmaco ma è anche l'unico a darmi sollievo in fase acuta, mi è stato prescritto dal centro cefalee ma non ho ricevuto grandi indicazioni.
Qual' è il periodo temporale di utilizzo per poter avere problemi di dipendenza?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
secondo le indicazioni riportate sul dossier del farmaco la durata del trattamento deve essere limitata a 3 giorni.

Tommaso Vannucchi