Sbagliato dossaggio velamox

Gentili Dottori salve,
Ieri ho iniziato la terapia antibiotica (per estrazione al dente del giudizio) prescrittami dal mio dentista ma ho sbagliato la posologia anziché prenderla ogni 12 ore e quindi 2 volte al giorno, l'ho assunta ogni 8 ore.
Ieri alle 14 poi alle 20 e poi alle 6 del mattino ma vorrei ritornare alla terapia indicatomi dal mio dentista e quindi assumerla 2 volte al giorno (ogni 12 ore)
Posso farlo?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
può ripristinare tranquillamente la dose di 2 cp al giorno senza alcun problema

Tommaso Vannucchi