Dubbio antibiotico

Buonasera, volevo gentilmente chiedere se c’è qualche differenza tra l’antibiotico MACLADIN e KLACID (io solitamente sono abituata al primo, ho problemi solo con augumentin)
Volevo chiedere anche se sotto antibiotico posso continuare la pratica sportiva (calcio) o se è sconsigliato preciso che lo sto assumendo per un’infezione al dente del giudizio... grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
entrambe le specialità sono a base di claritromicina per cui non ci sono differenze, non è controindicata alcuna limitazione alla pratica sortiva

Tommaso Vannucchi