Per dott ferrarolo dolore atroce

Egreg Dott Ferrarolo

Ho da un po' dismesso delle cure psichiatriche da allora ho un dolore atroce definito dal neurologo neuropatico che non risponde a nessun triptano né ad alti antinfiammatori
Non si è capito perché ma si allevia solo se prendo una dose non consentita di sonirem zolpidem pari a 80ggt
Lui sostiene che potrebbe essereamcanza di antipsicotici che prendevo e probabilmente bisogna rimetterli oltre a prendere laroxyl 10ggt a sera
Le volevo chiedere 10ggt di Laroxyl possono dare problemi nello studio e nella memoria?

Sono ben tollerati e agisce in poco tempo
?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la reazione ai farmaci è assolutamente individuale, ci sono pazienti che non hanno alcun problema anche con più di 10 gocce, altri che non ne tollerano nemmeno 5.
Se ancora deve iniziare la terapia Le consiglio di arrivare a 10 gocce gradualmente per evitare eccessiva sonnolenza. Ritengo che il neurologo Le abbia già dato questa informazione.
Per vedere i primi benefici mediamente devono passare un paio di settimane, a volte meno ma anche di più.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Invece il mio neurologo parlo anche dl tolep visto che ho avuto problemi psichiatrici
Vorrebbe farmene prendere 600mg al giorno
Per sua conoscenza il tolep è un farmaco che fa ingrassare?
Fuziona bene sul dolore?

Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Il tolep viene spesso utilizzato per il dolore neuropatico, spesso con buoni risultati, anche se non c'è l'indicazione in scheda tecnica. Potrebbe causare aumento del peso corporeo ma non succede in tutti i pazienti.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro