Salve dottore sono un ragazzo di 28 anni e ho paura di poter avere la schlerosi multipla

Slave dottore sono un ragazzo di 28 anni e ho paura che posso avere la schler multipla sono 2 settimane che mi sento piccole scosse alle gambe e piedi freddi con a volte dolore alle ginocchia e alle caviglie gioco a calcio e lavoro ma ora sono una settimana fermo no.
Sembra che ho problemi di movimento
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi riferiti non sono tipicamente quelli d'insorgenza della SM, quelli che descrive sono sintomi aspecifici in comune con tante condizioni, anche banali.
Per una prima valutazione diretta però si rivolga al medico curante che Le indicherà se e come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta un po' mi ha tranquillizzato comunque problemi di coordinazione non è ho è soprattutto la settimana scorsa ho fatto praticamente sempre abbassato per togliere erba per 3 giorni e rimanevo sempre giù con le gambe e poi sono andato in viaggio e ho camminato per un bel po' magari è un sintomo di gambe stanche
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Potrebbe essere anche stanchezza da sforzi fisici.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, oggi ho ripreso gli allenamenti però nessun dolore a parte un po' da grattare e dolore al braccio sinistro come sono caduto
[#5]
dopo
Utente
Slave dottore mi scusi di nuovo il disturbo ieri camminando mi è venuta una piccola scossa sotto il piede destro questi sintomi mi vengono solo quando sto fermo mai quando cammino vorrei sapere mi devo preoccupare sono stato anche dal osteopata per un consulto ma non ha trovato niente di anomalo solo una sorta di stanchezza nelle cambe questo fastidio me lo fa solo quando rimango fermo e non lavoro
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Non dia importanza a queste cose.

Dr. Antonio Ferraloro