Neurologo

Buongiorno, da settimane ho dolori muscolari al collo, braccia con indolensimento, orecchie tappate e la notte tremori, brividi e tachicardia.

Medico di base prescrive elettroniografia.
Esito nella norma.
Ricontatto il medico perché la situazione non migliora e
Dedice così di farmi fare una cura di magnesio per 15 gg.

Non cessa nulla.
Ad prescrive il calcio, cosii ho iniziato il calcio.
Mi chiedo a questo punto
Cosa potrebbe essere?
Malattie neuromuscolari?

In che campo potrei muovermi, cos altro fare?
se è qualcosa di serio, nulla togliere agli integratori ma non credo sia la strada giusta almeno che carenza di calcio non porti a questo tipo di problemi?
Inizia a venirmi cmq l ansia stando in balia del forse...grazie per l aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo da questa postazione.
Per iniziare ad affrontare il problema Le consiglio di effettuare una visita neurologica, poi, in base ai riscontri della visita stessa, sarà il collega a decidere come procedere, cioè se prescrivere una terapia, richiedere ulteriori esami diagnostici o inviarLa ad altro specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie era solo per capire in che campo muovermi e in base ai sintomi, o se fosse una carenza di qualcosa o magari qualcosa di più serio e affrettarsi. Grazie nel frattempo per la sua cenere e cortese disponibilità
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buon pomeriggio.

Dr. Antonio Ferraloro