Bev in recupero e ecocardiogramma

Buongiorno,
vi scrivo perchè ho enorme necessità di capire.
Mio figlio (12 anni) è stato sottoposto a visita per rilascio di certificazione agonistica.
Soltanto in fase di recupero da sforzo sono stati riscontrati dei BEV ed è stato richiesto un ecocardiogramma.
Vorrei inviarvi il tracciato dell'ecg e l'ecocardiogramma ma non so come inviarli.

Sono molto preoccupata perchè sull'ecocardiogramma leggo di vari referti di rigurgiti, arching e iper-reflettività.
Insomma voglio capire se mio figlio corre dei rischi nella vita quotidiana e durante lo sport...e soprattutto se devo fare qualcosa.
Inoltre la presenza di BEV mi preoccupa molto.

Vorrei precisare che ha effettuato il vaccino anti-covid a febbraio 2022 e ha avuto il covid ad agosto 2022.

Vi chiedo gentilmente di poter dare un riscontro a questa mail.
Per piacere.

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma che c'entra il vaccino, abbia pazienza...

se vuole può inviare la documentazione alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso