Laparocele ombelicale

Mi sono operato per la seconda volta a laparocele ombelicale 1 mese fa ma da 3 giorni ho preso il covid e ho una tosse molto forte quando tossisco mi tira la ferita rischio di ritornare sotto i ferri?
la tosse può riaprire la ferita?
può ritornare l ernia ombelicale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Possibile.
Questa domanda, però, deve farla a chi ha eseguito l'intervento perché conosce lei (i suoi tessuti), la situazione preintervento ed il tipo di intervento chirurgico eseguito.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia