Battito cardiaco accelerato con covid

Buonasera, questa mattina sono risultata positiva al covid e per circa 2 ore ho avuto la febbre stabile a 39 con 125/130 battiti al minuto.

Ho iniziato a sfebbrare, febbre a 38 con battiti sempre così alti.
Ho preso già 3 pastiglie di Tachipirina 1000 e ora la temperatura è scesa a 37, 6 con battiti a 98/100.
Volevo sapere se avere questa frequenza cardiaca era normale oppure no.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente normale, data la febbre e la infezione.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ora ho 36,5 di febbre con battiti che oscillano tra i 75/90 a riposo. È la presenza del virus che mi da ancora questi battiti alti? Io di base a riposo ne ho dai 60 ai 65 e quando sono in movimento circa 75/85.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha una infezione addosso...quindi e' normale un lieve rialzo della frequenza...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso