Frequenza bassa

Buonasera so di essere eccessivo volevo sapere sono iperteso prendi plaunac da 20 e ora a causa della mia fobia sto prendendo 5 gocce di xanax per poter dormire senza risvegli bruschi
Stamattina però il mio Apple Watch mi ha notificato una frequenza cardiaca di 39 battiti per più di 10 minuti durante il sonno
Alle 6:58 la mia sveglia suona alle 7:25
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
No...regali il suo apple watch ad un ragazzino cosi' co si diverte

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso