Palpitazioni e tachicardia

Salve sono un ragazzo di 24 anni premetto che ho fatto ecg holter ed eco, ed è tutto andato ok, ho soltanto una ernia itale che a volte provoca un po ti tachicardia, il problema che noto io è che ormai avverto il battito del cuore 24h su 24 da coricato, da seduto, e vedo la pancia proprio battere, ormai sembra stia diventando una ossessione, vorrei capire da lei che è un grande dottore, se possa essere normale tutto ciò o sono io che sono entrato in paranoia, grazie e scusi il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ha ragione ....è una ossessione , e chi si occupa di ossessioni non sono i cardiologi ma gli psicoterapeuti e gli psichiatri

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso