Dolore costante braccio sinistro e petto

Buonasera, mi chiamo fabiana ed jo 28 anni
Attualmente sono in gravidanza sono entrata nel nono mese
Un msss fa ho avuto nuovamente il covid, premetto che sono asmatica da quando è passato sento costantemente intorpidimento del braccio sinistro e spesso formicolio dal gomito in giù accompagnato dal dolore allo sterno come se ci fosse un peso.

Io soffro del blocco di branca desta ed jo un aritmia cardiaca da settimane avendo questo dolore mi preoccupo molto sempre pwr il fattore cuore, ogni tanto sento del gorgoglio altezza cuore, fitte al petto e al cuore, sono stata in ospedale mo hanno fatto pe analisi del sangue cardiologiche hanno trovato solo il dimero alto 990
Ho anche problemi di trombosi in famiglia ho eseguito l ecodoppler e sta tt bene mi vedo le vene gonfie ed ho paura che ci si qualcosa che non va sul fattore cardiologico e cardiovascolare jo anche riscontrato che se.
mi.
sdraio senza cuscino mi sento il collo come quando Strozzi una persona sento la pressione al collo come se mi mancasse il respiro e le vene del collo ai gonfiano ma la cosa che mi preoccupa è questo dolore/fitta al braccio
Spero che qualcuno mi possa rispondere e aiutare a capire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non esiste, si tranquillizzi.
Sono convinto che quando avra' partorito passera' tutto.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso