Cardiolologia

Buonasera, ieri è successo che ho bevuto 5-6 bicchieri di vino, ho mangiato parecchio e sono andato ad una serata a ballare, quando mi sono incamminato e stavo per fare la fila il cuore andava velocissimo e ho avuto extrasistole tutta la sera e le ho anche avuto anche oggi, il cuore che batte regolare ma forte, io non capisco cosa possa essere dato che le visite sono positive, lo stomaco pure sembra scombussolato e a volte mi brucia anche lo sterno o mi da fastidio, sono cose che Non capisco cosa possono essere e vorrei capire.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Semplicemente ha mangiato molto, ha bevuto molto e questo aumenta la frequenza cardiaca.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno, e perché allora ho tachicardia per tutta la sera e il giorno dopo ancora extrasistole che praticamente ho ogni giorno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
lei assume caffe' o derivati? assume farmacoi ? fuma?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
No, però tutte là visite che ho fatto sono positive, per quello non capisco, ho anche dopo i pasti sopratutto fastidio allo sterno. Per questo non capisco , se è tutto bene al cuore come mai mi sento così