Tachicardia

Salve a tutti scrivo perché tra circa due ore dovrò fare una risonanza magnetica e so già che avrò il cuore che batterà come un cavallo cosa che mi è già successa e che accade anche dal dentista ora la domanda è se prendo un lorezepam succederà questa cosa lo stesso?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
In realta' avrebbero dovuto dirle di assumere in tal caso dei beta bloccanti perche' le immagini sono migliori con un cuore bradicardico. Il lorazepam certo manle non le fa.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Andrea Angelozzi Cardiologo 24 4
Probabilmente con il suo effetto ansiolitico il lorazepam, a dosaggi consoni, ridurrà la tua agitazione

Dr. Andrea Angelozzi
Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare