Simbolo doppio cuoricino pressione

Dottori salve sono una ragazza di 21 anni, ho già mostrato più volte la mia situazione e l’unica cosa che ho e sto curando con xanax e zoloft 50mg è l’ansia!
però voglio porvi una quesito su una cosa che non mi era mai successa.

stavo misurando la pressione perché mi sentivo un po’ giù e effettivamente era bassa 97/63 e la macchinetta ha rilevato un’aritmia, i battuti erano 72.

mi sono subito spaventata dato che sono molto ipocondriaca e ho paura soprattutto per il mio cuore.

ho fatto tutte le visite necessarie anche holter e oltre a qualche extrasistole non è uscito nulla.

l’ho rimisurata una seconda ed una terza volta e non è più uscito nulla.

ho paura possa essere fibrillazione atriale o altro di cattivo.
può essere lo zoloft?

grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quegli aggegginio NON sono affidabili.

Si tranquillizzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore quindi non è nulla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
esatto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
grazie mille!