Pressione bassa

Salve! Ho la pressione sanguigna la massima tra 90 e 100 e la minima dai 47 50 58...volevo chiedervi se la pressione minima e'preoccupante...sono una ragazza alta 1.56 ho fatto un emocromo tutto nella norma solo l emoglobina a 11.0 in cui il mio medico dice che è normale perché sono portatrice sana di beta...quindi sicuramente lievemente anemia... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione, beva due litri di acqua al di e mangi piu' salato

tutto li arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso