Ecocolordopplergrafia cardiaca. chiarimenti esito

esito: vsx di normali dimensioni e contrattilita FE60%, siv 13mm, valvola aortica tricuspide con insufficienza aortica moderata pht465msec, ectasia dell'aorta ascendente 42mm.
assenza di ipertensione polmonare.

accertamento fatto per mancanza di fiato e batiti cardiaci alti rispetto a prima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
(buongiorno buonasera...grazie non esistono dalle sue parti? dalle mie si e si chiama educazione)

Detto questo lei ha una insufficienza valvolare aortica da controllare annualmente. Mantenga i valoro pressori al di sotto dei 130/80 mmHg

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO , BUONASERA , MA PER USARE LA MIA FRASE DI SALUTO LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
MI SCUSO SE PER LEI LE E SEMBRATA MALE EDUCAZIONE MA NOTO NELLA RISPOSTA CHE NEANCHE LEI USA SALUTARE,
DI SOLITO SONO NOTO CHE PER ME IL SALUTO IN ARRIVO E IN PARTENZA UN OBBLICO DARLO E RICEVERLO, SIA CON LE PERSONE CON CUI INTERLOQUIAMO E IN SPECIAL MODO CON I FAMILIARIIN E IN QUALSIOASI MOMENTAO DELLA GIORNATA.
COSA SIA SUCCESSO IERI NON LO SO , FORSE IL FATTO CHE MI HANNO RIMANDATO L'ESAME IN UN ANNO 4 VOLTE E IERI MI HANNO CHIAMATO URGENTEMENTE A FARLO FACENDOMI FARE IN VOLATA 120 KM CAMBIARE MEZZI TRASPORTO E D'ABITO, L'ESITO DELL'ESAME CHE SI AGGIUNGE AL ATRE SITUAZIONI IN ATTO, SCRIVERE A UN SISTEMA CHE NON TI DA IN QUEL MOMENTO IN RAPPORTO UMANO, COSA CHE ULTIMAMENTE VEDO SPESSO MANCARE.
MI SCUSO NUOVAMENTE E LA RINGRAZIO SUCCINTA RISPOSTA.
LUIGI
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Io non saluto chi mi non mi saluta
È sabato e sto parlando con le gratuitamente.
Inoltre nel suo primo post non ha formulato alcuna domanda per cui non sarebbe stata necessaria alcuna risposta....

Nonostante questo le ho risposto di sabato e gratuitamente
Controlli la sua pressione che stia sotto i 130;80 mmHg mangi con poco sale e stia lontano dal fumo

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso