Controllo esame

Ecocardiocolordoppler:
Ventricolo sinistro con normali dimensioni endocavitarie e spessori parietali (SIV: 11 mm; DTD: 43 mm; PP: 10 mm) con normale funzione sistolica regionale e globale (FE 58%).

Normale pattern diastolico (rapporto E/E’ < 10).
Valvola mitrale e di normale morfologia e funzione.
Atrio sinistro di normali dimensioni (area: 17 cmq).
Valvola aortica tricuspide normofunIonante.
Normali dimensioni della radice aortica e del primo tratto dell’aorta ascendente (30 mm).

Ventricolo destro di normali dimensioni e funzione sistolica (TAPSE: 31 mm).

Assenza di versamento pericardico.

Non pletora cavale.

Conclusioni: ecocardiogramma nei limiti di norma

Ho fatto questo esame vorrei un altro consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Buongiorno buonasera grazie non esistono da lei non esistono?
Dalle mie parti si e si chiama educazione.
Dedtto questo confermo le conclusioni e noin saluto, come fa lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso