Insufficienza paps

Buonasera medicitalia.
Ho fatto un ecocardiogramma per star tranquillo dopo episodi di extrasistoli che non mi facevano vivere tranquillo.
Risulta tutto a posto.
Mi hanno detto che ho un cuore assolutamente sano.
L'unica cosa che mi inquieta un attimo è la seguente:
V.
tricuspide: minima insufficienza PAPs 29mmHg
Volevo sapere cosa significasse e se è qualcosa di cui preoccuparsi e se devo stare attento a evitare certi comportamenti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Mi sento di tranquillizzarla completamente: una minima insufficienza tricuspidale è presente con grande frequenza nella popolazione sana, e il suo valore di PAPs (pressione arteriosa polmonare stimata) è normalissimo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo