Pressione minima alta

Buonasera dottore, sono un ragazzo di 24 anni, noi ci siamo già scritti in un altro post, volevo fare una domanda, sta sera sentendomi un po agitato ho misurato la pressione ed era 130/109 però poi misurandola di nuovo era scesa vertiginosamente, , volevo chiedervi devo valutare la prima volta che la misuro oppure la seconda?
, per non tirarla alle lunghe l ho rivisitata a distanza di minuti ed era 125 75
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso