Pressione bassa

Salve,
La mia ragazza ha avuto oggi una pressione abbastanza bassa, 98-55 con 87 battiti cardiaci.

Io credo che la causa sia la febbre che abbiamo in questi giorni oltre che al caldo.

Se può essere utile i suoi dati fisici sono i seguenti:
-22 anni
-47 Kg
-160cm
Essendo il medico di famiglia in ferie, volevo chiedere come procedere in questa situazione

Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se il suo Medico e' in ferie PER LEGGE deve avere un sostituoto.

Lei noin indica i valori di temperatura corporea...se fossero elevati esegua una Tampone per COVID

La faccia bere 2 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e la disponibilità.
Si la temperatura è stata elevata, ha avuto 38.7 anche se oggi è ritornato nella norma. Abbiamo fatto entrambi 3 tamponi e tutti e tre sono risultati negativi.
La causa, secondo me, è che siamo stati a Madrid dove la temperatura toccava anche i 45 gradi e quando poi si entrava in qualche museo o negozio c'era l'aria condizionata messa a 22 gradi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' possibile.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso