Battiti irregolari macchinetta pressione

Buongiorno, questa mattina appena sveglia ho misurato la pressione perché mi sentivo strana, ho misurato la pressione era perfetta solo che i battiti davano 62 e vicino c'era il cuoricino.
Mi sono rimisurata la pressione altre 4 volte e i battiti li dava Perfetti niente cuoricino vicino.
Posso stare tranquilla??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono apparecchietti simpatici ma NON attendibili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta. Mi ha tranquillizzato molto, effettivamente ho rimisurato la pressione dopo 10 secondo e mi dava battiti 63 senza cuoricino