Pressione arteriosa

Buongiorno dottori, volevo un consulto anche da parte vostra, ho pressione bassa da sempre con valori 90/50 80/40 non ho veri e propri sintomi ho solo un po’ di stanchezza alle gambe e poi inizio a sudare, assumo cipralex e prazene da circa 8 mesi, non penso che sia collegato a questo perché anche prima avevo questi valori pressori, il mio medico dice di bere acqua, mi chiedevo c’è da preoccuparsi?
Devo fare accertamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve solo bere due litri di acqua al giorno e mangiare piu' salato

Tutto li

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta , bevo molto poco , sto assumendo polase , prenderò in considerazione il suo consulto grazie dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il òolase fa bene a chi glielo vende.
Un'arancia contine piu' di una bustina di Polase (30 mEq)
E se non beve puo' prendere un Kg di polase e non succedera' alcunche. E l'acqua e' gratis cosi come sostanzialmente il sale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Bene seguirò il suo consiglio buona giornata