Pressione arteriosa

Buonasera, vorrei scrivervi che sul consiglio del dott cecchini, riducendo al minimo il Sale, bere tanta acqua, camminare e facendo una buona dieta, in soli tre settimane ho perso quasi 8 kg e da prendere due compresse Lobivon metà e lisinopril metà, da circa 5 -6 giorni nn sto prendendo più alcuna compressa, e sto avendo valori di pressione sui 130/80, dopo che per mesi non riuscivo a trovare la pillola esatta per abbassare la pressione, visto era sempre alta, certo che la dieta e l alimentazione corretta fanno veramente dei miracoli, vi aggiorno più in là sulla mia situazione, sperando con il freddo di continuare a mantenere questi buoni valori.
Ancora grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ottimo risultato!!

complimenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore la pressione 130 80 senza al momento assumere Alcuna pillola,va bene esatto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
per il momento non ne vedo necessita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso