Salve dottori ultimamente mi viene una strana sensazione al torace

Non è proprio una tachicardia che ha una lunga durata, ma sono delle fitte o delle sensazioni di movimento pulsazioni che durano qualche secondo e mi lasciano un senso di paura e senza fiato dopo anche se quando mi viene dura qualche secondo e dopo non ho più nulla.
Mesi fa avevo attacchi di panico ma li ho abbastanza superati con vari aiuti, ricordo bene l’attacco di panico com’era ma questa sensazione è propio diversa sembra come se qualcosa si muovesse in quella zona accompagnata da due tre palpitazioni e poi basta e mi lascia senza fiato.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca, il resto sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso