Dolore al petto continuo nonostante esito rx torace

Due mesi fa avevo fatto una rx torace, il referto diceva residui di peribronchite, mi hanno detto che era dovuto al raffreddore perché avevo una continua tosse, ma da una settimana fa questo continuo dolore al petto mi é ritornato e mi continua a dare fastidio.

Cosa faccio?

Richiedo un altra rx torace e poi avere le orecchie sempre tappate puó centrare qualcosa con il dolore continuo che ho.

Permetto di dire che non molto doloroso, peró da fastidio e ogni tanto quando cammino sento che diventa sempre piú forte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come mai aveva una bronchite? ha tosse ? catarro ? lavoracon polveri ? fuma?

grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In quel periodo ero raffreddato e tossivo spesso,mi hanno detto che era dovuto al raffreddore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
HA avuto una bronchite non una banale raffreddore....ma non ha risposto competamente alla mia domanda.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Non si sa,mi avevano detto di non preoccuparmi,ero andato pure dal medico di famiglia e mi ha detto di stare tranquillo
[#5]
dopo
Utente
Comunque da un raffreddore mi é venuta questa bronchite,ho avuto una tosse fortissima per 4 settimane,fortunatamente mi é passata
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
AVEVA FATTO IL TAMPONE?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
No
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sara' meglio che lo esegua...
Ma le pare che una persona giovane in un quadro di endemia da Covid faccia la Rx toace e non un banalissimo tampone per il COVID?
e se fosse stato positivo avrebbe contagiato chissa quante persone..
Ma in che mondo vive?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso