Salve ho eseguito un holter cardiaco perché ho spesso dolore al torace e parestesie al braccio

Salve ho eseguito un Holter cardiaco delle 24 ore perché ho spesso dolore al torace parastesie al braccio e stanchezza alle gambe ho 37 anni le volevo chiedere gentilmente se i risultati dell’esame sono nella norma le allego l’esito:ritmo sinusale fc media: 87bpm fc minima 52 bpm alle 04.51 Fc massima 158 bpm alle 12:12 sono stati riscontrati 1257 eventi di ectopie ventricolari con 1257 singole ve.
gli episodi ectopici riconosciuti sono 29 la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Pare un Hoiltwre normale, purtroppo manca un referto scritto del cardiologo; quella e' una risposta automatica del software del programma e non e' molto affidabile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso