Strane fascicolazioni vicino il cuore dopo mangiato

Salve, sono ritornato dell'allenamento intenso fatto in palestra, ho mangiato abbondantemente e dopo mangiato sto avvertendo un paio di fascicolazioni/contrazioni vicino il cuore.
Forse è l'esofago dato che ho mangiato tanto e devo digerire per bene, non saprei.

Ringrazio il dottore in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E quindi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sono prese anche per il corso della giornata di ieri e anche un po stamattina lì sto avendo, magari gli sforzi in palestra mi causano queste fascicolazioni, mi preoccupo quando mi prendono. Alcune volte anche in altre parti del corpo, ma si concentrano tra sterno e scapola. Quindi o sarà l'esofago o oppure l'infiammazione tra sterno e scapola sinistra.