Frequenza,tachicardia,extrasistole

Buonasera, ho scritto un consulto settimana fa per delle poche extrasistole che avevo in questi giorni sono aumentate parecchio, oggi ad esempio le ho avute per quasi tutto il pomeriggio ho notato però che sono terminate appena ho iniziato a cenare e ancora non sono tornate, inoltre durante il pomeriggio avevo la sensazione di non aver digerito, e continue eruttazioni la frequenza era sempre normale, solo che ho notato che il mio orologio mi ha segnato più volte in questi giorni delle frequenze molto alte, la notte circa 134bpm (sempre allo stesso orario) e il giorno frequenze.
170-180-190solo per un minuto ma possibile che con frequenze così io non abbia sentito nulla?
o che a qualche minimo movimento si alzi così la frequenza?
quando provo a misurarla manualmente non trovo mai così tanti battiti devo preoccuparmi?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quesgli orologini NON sono affidabili come ho scritto mille volte...
Se dovesse contunare a presentare extrasistoli programmi un holter cosi almeno di tranquillizzera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,ma per la mia situazione,dato che si attenuano dopo mangiato,potrebbero essere causate dal reflusso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso a cnhe io che sia cosi...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore,scusi di nuovo il disturbo,premetto che non sono assolutamente sportiva anzi,(faccio però 4 piani di scale più volte al giorno non so se vale),ma è normale che di notte durante il sonno la mia frequenza scenda a volte anche a 38/39 bpm?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si e' normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso