Cardiologia

Buongiorno
Lunedì ho fatto intervento blefaroplastica con sedazione profonda (con maschera laringea) ho sensazione gola chiusa ma respiro e saturazione tra 96 /98
Chiedo se possibile Augmentin faccia aumentare i battiti anche a 100 senza far grandi sforzi, (in doppia via nodale) e se clavulin e 'stessa cosa di Augmentin
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Amoxicillina in soggetti predisposti , cole lei ed il sottoscritto , può aumentare la frequenza cardiaca . Anche il clavulin contiene amoxicillina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Grazie per la rassicurazione ,non vedo l ora di finire l antibiotico ,e'stata la parte peggiore dell' intervento.
Cordiali saluti