Fibrillazione e mancamento battito

Salve a tutti scrivo perché circa 15 minuti fa mi sono alzato dal letto per bere e andare in bagno ad un certo punto ho iniziato a sudare forte e tutto e iniziato con una specie di extrasistole dopo di che mi siedo il battito aumento ed ecco subito un altra pausa dopo circa 10 secondi ci sono state 5/6 pause mi agito di botta salto in aria perche penso che sto per avere un arresto e non so che fare inizio a ruttare a provarmi dei tutti da solo e peggio fino che il mio battito sale a 180 e Auto enormemente.

Misuro la pressione 131 82 con saturazione 96 e battito 170 che cosa può essere stato?

Perché così tant’è extrasistole (pause) ?

Ps ho dimenticato di prendere il betabloccante giornaliero può essere?

?

Può essere stata una fibrillazione atriale?

?
[#1]
Dr. Andrea Angelozzi Cardiologo 24 4
Il fatto che ha dimenticato di assumere il beta bloccante può influire sui sintomi percepiti, i farmaci sono da assumere con regolarità per garantirne l'efficacia e gli effetti continuativi nel tempo

Dr. Andrea Angelozzi
Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta ma può essere stata una fibrillazione? In più adesso ho comprato un apparecchio si chiama Kardia che fa elettrocardiogrammi che si possono leggere sul cellulare e rileva anomalie nel ritmo e una cosa affidabile ?
[#3]
Dr. Andrea Angelozzi Cardiologo 24 4
Il Kardia è un ottimo dispositivo che consente di analizzare il ritmo, se dovesse tornare il sintomo registri una traccia

Dr. Andrea Angelozzi
Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare