Cuore che batte nella pancia

Salve, da quasi un anno ho una extrasistolia.
Fatto holter, visita cardiologica e ecodopler.
Mi hanno detto che è sovraventricolare e che c dovrò convivere.
Tutt ora sento il cuore che salta dei battiti d continuo, e mi quando sono a pancia in giù e stesa a pancia in su sento il cuore dove ho L ombelico.
E la pancia va a ritmo del cuore!
Cosa può essere?
Può derivare dalle extrasistoli?
Devo fare altri esami?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' farw copia ed incolla del suo referto Holter completo?

OPPURE, Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato L holter per mail