Sensazione di sfarfallio al cuore a riposo

Buongiorno Dottori
sono una ragazza di 35 anni e poco fa mentro ero seduta a lavorare ho sentito come una sensazione di sfarfallio al cuore che è stata accompagnata da giramenti di testa e debolezza alle gambe, volevo chiedervi se devo preoccuparmi perchè la sensazione che ho provato è stata davvero brutta.
Purtroppo in familia ho avuto casi di infarto e ogni volta che si tratta del cuore mi allarmo un po.

Grazie mille in anticipo

Veronica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
a 35 anni si e' donne e non ragazze..

Ha avuto solo qualche banale extrasistole

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso