Cuore e estate

Salve gentili dottori, sono alto 1.90 e peso tra i 69/70 kg Faccio camminata veloce e nuotate al mare, mangio sano e non fumo... Ora poche volte, specialmente d’estate anche quando sono sdraiato tranquillo e a riposo, o quando sono agitato, noto che il mio cuore accelera all’improvviso, nel petto ho una sensazione tipo tamburo, come se ci fosse stato un battito veloce in più, poi torna normale
Premetto che soffro di ansia generalizzata, cosa può essere?
Extrasistoli normali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Programmi un Holter delle 24 ore, cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore possono essere semplici extrasistole? Perché non mi capita spessissimo ecco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Infatti.
ma e' lei ad essere preioccupato , non certo io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso