Sensazione come se il cuore si fermasse

Sono un ragazzo di 23 anni soffro di ansia ed ernia iatale e avverto anche extrasistole, l'anno scorso ad agosto ho svolto i suguenyi esami:
Ecg
Ecg sotto sforzo
Ecoradiogramma
Holter h24 (ripetuto a Dicembre)
Holter pressor h24
Tutto nella norma

Pomeriggio mentre ero in macchino ho sentiso una sensazione come se io.
cuore si fermasse e non riuscivo a respirare dopo poco ho vovitato e mi sono sentito meglio, mi chiedevo se sono problemi cardiaci?

Ps.
Mentre satvo male avevo i pattito a 102 al minuto e mi veniva spesso da sopsirare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ha avutoi qualche banale extrasistole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso