Cervicale o sintomi di infarto?

Buongiorno, ho 21anni e da parecchio soffro di dolori alla cervicale.

Nell'ultimo periodo sto riscontrando problemi con la schiena -precisamente zona lombare-, probabilmente a causa della sedentarietà a quando mi dicono.

A preoccuparmi ora è un dolore al petto e alla cervicale (lato sinistro).
Mi sento stordita, e ho una leggera sensazione al braccio sinistro e alla mano, come se fosse intorpidito.

Ho letto tante cose su probabili sintomi di infarto e avendo un certo problema con l'ansia spero che la cosa sia meno grave di quanto mi sembra.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha una banale cervicobrachialgia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso