Fitte al petto

Dottore buonasera.
Da tempo riscontro delle fitte al petto che si manifestano sotto al seno sinistro oppure al centro del petto però parte bassa sempre lato sinistro.
Ho fatto diverse visite anche qualche mese fa sono stata dal cardiologo ma non ho niente.
Un anno fa ho fatto un altra visita perché ero incinta quindi il mio dottore mi ha fatto fare elettrocardiogramma e eco cuore, erano tutti e due perfetti, l’unica cosa che durante l eco cuore mi ha riscontrato l’extrasistole ma mi ha detto di non preoccuparmi perché può succedere, infatti mi succede sempre dopo mangiato quando mi sento gonfia.
Anche i dolori al petto si manifestano dopo mangiato oppure quando faccio sospiri profondi ma sono fitte che durano poco.
Purtroppo sono anche una persona molto ma molto ansiosa quindi subito vado in panico qualsiasi segnale manifesta il mio corpo.
A causa di queste fitte sono andate anche tante volte in ospedale ma non hanno mai riscontrato niente ma vorrei capire perché mi vengono, a volte penso che è stesso la mia ansia che mi porta questo dolore.
Lo spero
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca
Eviti di intasare il PS con sciocchezze

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso