Cardicor e stordimento

Buongiorno, da due mesi assumo cardicor 1, 25 per tachicardia anche se il mio cuore è sano dopo vari accertamenti, tranne alcune extrasistoli ventricolari...
Da allora però sento un senso di stordimento (testa leggera e difficoltà di concentrazione) e un abbassamento della vista costante che prima imputavo alla cervicale ma adesso sto avendo dei dubbi...
Il cardicor può causare questi effetti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende da che dosaggio impiega...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho impiegato 2,5 per un paio di mesi poi scalato a 1,25 ma ho gli stessi sintomi...
Potrebbe dipendere da questo?
[#3]
dopo
Utente
Vorrei anche chiedere se è normale avere i battiti a 90 da seduto nonostante il cardicor
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
evidentemente il dosaggio e basso per lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Mi succedeva anche con 2,5....
È possibile con un cuore sano?