Dolore al braccio sx da più giorni

Buona sera dottori, sono ansiosa e ipocondriaca e questo sicuramente non mi aiuta! È un periodo stressante ed ho un bimbo piccolo che tengo spesso in braccio, fatta questa premessa vorrei esprimervi una mia paura: ho un dolore al braccio superiore sinistro da 4 giorni che a riposo si attenua e poi ritorna, bruciore alla spalla e al pettorale sinistro! L ansia amplifica tutto e sento bruciore al petto! In alcuni momenti della giornata passa quasi del tutto, si allevia e poi ritorna, sento come una morsa al braccio superiore, ogni tanto il dolore scende e lo sento al polso e alla mano! Sento il braccio indolenzito! Soffro anche di cervicale! Vi chiedo il mio dolore è dovuto alla postura o alla cervicale?
Posso escludere qualche problema cardiaco?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
il,suo dolore e tipicamente osteomuscolare e non cardiaco

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..mi ha tranquillizzata molto! Una buona giornata