Takotsubo???

Buonasera, vorrei chiedere un'informazione sulla sindrome di takutsubo.
Ho letto che può colpire sia per un forte dispiacere e per troppa felicità o a seguito di un'emozione.
Ho 22 ann e sono in perfetta salute, soffro solo un po' di ansia ma di questo ce ne ho già parlato in passato.
Da un po' di tempo sono impazzita per un ragazzo di un"anno più grande.
Ho paura che tutte queste emozioni (ogni volta che lo vedo, che mi manda un mex) in mio cuore impazzisce, potete immaginare tutti siete stati ragazzi e vi siete presi delle cotte.
Carii dottori posso stare tranquilla?
Datemi risposte per rassicurarmi.
Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma sta prendendo in giro ?
lei pensa di avere un infarto perché le,piace un ragazzo ?

ma per cortesia non mi faccia perdere tempo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso