Qt lungo ecg

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni con due figli.
Una curiosità.
Quando si soffre di QT Lungo si scopre una volta sola?
Perché io ho fatto molti ecg ma non è mai uscito niente... può uscire all improvviso o è una cosa che si vede solo una volta come diagnosi?

Ho fatto molti ecg e un ecocardio.
Soffro di extrasistole sopratutto con il ciclo durante le emozioni forti o se mangio troppo... negli esami mai riscontrati e volevo sapere se poteva essere collegato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il QT lungo e' una patologia congenita, quindi si ha sin dalla nascita.
Il QTc ovviamente puo' allungarsi come effetto di alcuni farmaci o di squilibri elettrolitici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso