Tachicardia che dura poco

buonasera dottori, ho già parlato della mia situazione.
sono una ragazza di 21 anni.

ho notato una cosa da un paio di giorni oltre gli extrasistoli: stamattina dopo colazione mentre ero sul letto è partita un po’ di tachicardia a 115bpm durata 10/15 minuti e poi è sparita e stasera dopo cena la stessa cosa.

a volte capita anche all’improvviso.

stasera dopo cena anche la nausea molto probabilmente perché ho mangiato in fretta
questa tachicardia è pericolosa?
può essere tachicardia parossistica?

in tutte le visitw è sempre risultata sinusalw
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
LE HO RISPOSTO IERI AL MEDESIMO QUESITO, PERCHE' LO INVIA DI NUOVO?

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/923360-tachicardia-che-dura-poco.html

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore le chiedo scusa ma sarà stato un errore del sistema di risposta