Eventuale problema cardiaco

Salve, è da un po di giorni un mesetto circa che in alcune giornate avverto come se il mio cuore saltasse un battito.
Evento che a volte si ripete anche 2-3 volte in una giornata.
Premetto che è un periodo molto stressante poiche da circa 50 giorni ho effettuato un intervento abbastanza complesso alla gamba destra.
In ospedale prima dell'operazione mi sono state effettuate analisi come elettrocardiogramma, analisi del sangue e radiografia al torace dove non è emerso nulla di preoccupante.
Questo problema potrebbe essere legato al periodo?
Tra l'altro non ho nessun altro tipo di sintomo solo questa sensazione fastidiosa del cuore che salta un battito, che comunque non è persistente ma si ripete pochissime volte durante la giornata o in alcuni giorni non si presenta per niente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali exrasistoli e 2-3 al giorno certo non e' preoccupante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso